Yamaha Tracer 900 e 900 GT 2018

Yamaha Tracer 900 e 900 GT 2018

 La sport touring giapponese si rinnova e arriva sul mercato in due differenti versioni

09.11.2017 15:37

YAMAHA TRACER 900 GT - La sua forza è soprattutto nella dotazione, un modello che presenta, già di serie, caratteristiche premium. Tracer 900 GT, sviluppata sulla base della sorella Tracer 900, è stata ideata nell’ottica di offrire un mezzo esclusivo ma allo stesso tempo “abbordabile”. Le borse rigide sono di serie, come anche di serie è la nuova strumentazione a colori TFT, in grado di incrementare in maniera importante la consultabilità di info quali la marcia inserita, la temperatura dell’ambiente e quella del liquido di raffreddamento, ma anche la modalità di guida inserita, il livello del carburante ed il consumo, oltre al livello del TCS.

Yamaha Tracer 900 GT, le foto

Yamaha Tracer 900 GT, le foto

 La sport touring giapponese si rinnova e arriva sul mercato in una versione dalla dotazione ricchissima

Guarda la gallery

SULLA NUOVA VERSIONE GT arrivano poi sospensioni evolute che prevedono una nuova forcella completamente regolabile, per consentire di adattare il proprio stile di guida al carico e alle condizioni del percorso. inoltre, per tarare con facilità le sospensioni (quando ad esempio si trasportano passeggeri o bagagli), Tracer 900 GT è dotata di un ammortizzatore con regolazione in precarico della molla in remoto.

ALTRI DISPOSITIVI DISPONIBILI per questo modello sono il Quick Shift System (QSS), che permette al pilota di innestare le marce senza usare la frizione, le manopole riscaldate e il Cruise Control, che può essere impostato per controllare la velocità in 4a, 5a, 6a grazie ad un interruttore dedicato sul blocchetto a sinistra del manubrio.

Per quanto riguarda colori e disponibilità, la Tracer 900 GT sarà disponibile nei Concessionari Yamaha Ufficiali da Giugno 2018, nelle colorazioni Midnight Grey, Nimbus Grey e Phantom Blue.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento