Keanu Reeves a EICMA

Keanu Reeves a EICMA

Il protagonista di Matrix, Speed e Point Break presenterà alla Fiera di Rho tre anteprime mondiali della sua azienda Arch Motorcycle

FLG

02.11.2017 09:09

Alla 75° edizione di EICMA sarà presente una guest star d’eccezione, che arriverà direttamente dal grande schermo: Keanu Reeves. L’attore sarà presenta in duplice veste: come appassionato delle due ruote e per presentare, in anteprima mondiale, 3 nuovi modelli di Arch Motorcycle Company, l’azienda da lui fondata insieme a Gard Hollinger, customer e rider di lungo corso.

La passione per il mondo delle moto, dei motori e delle cromature che contraddistingue il  protagonista di pellicole come ‘Matrix’, ‘Speed’ e ‘Point Break’, non è un mistero da tempo. E l’azienda da lui fondata produce moto personalizzate su misura a Los Angeles, in California. Il primo modello, lanciato nel 2015, è stato il KRGT-1.

Per la Casa sarà il debutto all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano e presenterà sul palco internazionale di EICMA, ben tre nuovi modelli.

Arch ha creato oltre 200 pezzi unici in-house, che sono stati utilizzati per comporre il KRGT-1, il loro primo modello di produzione. Il progettista e costruttore Gard Hollinger supervisiona uno staff esperto di artigiani esperti che assemblano manualmente ogni unità per soddisfare le preferenze ergonomiche ed estetiche del cliente. Arch Motorcycle ha collaborato con Suter Industries per distribuire questi nuovi modelli, tra cui l'attuale KRGT-1 a livello internazionale in Svizzera, Germania, Francia, Italia, Austria e Lichtenstein.

PRIME MONDIALI - I modelli che debuttano in prima mondiale a EICMA saranno:

  • KRGT-1 2018: la versione più recente e raffinata del primo KRGT-1 del 2015, un cruiser che può essere guidato in modo aggressivo ma allo stesso tempo confortevole sulle lunghe distanze. I miglioramenti ergonomici riguardano la carrozzeria, le sospensioni anteriori, i freni dotati di ABS e l’impianto Euro-4.
  • KRGT-1S: la prima moto di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, è l'evoluzione della KRGT-1. Questo modello è sportivo, dalla posizione di guida più aggressiva pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser nelle prestazioni. L'alluminio lavorato CNC e l'ampio uso della fibra di carbonio caratterizzano questa elegante motocicletta ispirata a corsa.
  • ARCH METHOD143: Concept Production Motorcycle. Dotato di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell, questo prodotto attualmente in progetto sarà limitato a 23 unità. Il concetto di progettazione di stratificazione e l'eleganza dell'artigianato della carrozzeria comprendono la pelle, la fibra di carbonio e l'alluminio lavorato CNC.

Arch Motorcycle sarà a EICMA al Padiglione 13, Stand M86

(Nella foto: Arch Motorcycles Desert Helmet)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento