Kymco svela l’AK 550 a Intermot

Kymco svela l’AK 550 a Intermot

Martedì 4 ottobre al Salone di Colonia, sarà presentato al pubblico europeo il nuovo scooter Kymco apparso in prototipo al Salone di Tokyo.

Redazione - @InMoto_it

03.10.2016 09:55

Apparso in veste di prototipo al Salone di Tokyo, quando ancora il suo nome era K50, si era subito capito che le intenzioni della Casa taiwanese fossero serie. 

Nato da una stretta collaborazione con la filiale italiana, che ha partecipato al design e allo sviluppo ingegneristico, AK 550 punta tutto su prestazioni e contenuti tecnologici.

Motore bicilindrico montato centrale nel telaio, trasmissione finale a cinghia, forcellone indipendente in alluminio con monoammortizzatore che lavora in posizione orizzontale, forcella a steli rovesciati e impianto frenante Brembo con doppio disco a margherita e pinze radial

Queste sono alcune delle caratteristiche della nuova bandiera tecnologica di Kymco, che saranno illustrate nel dettaglio nel corso della conferenza di presentazione che si terrà il 4 ottobre, giorno dell’inaugurazione del Salone di Colonia, alle ore 18:00 presso lo stand Kymco.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento