Il logo di Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 17 al 20 gennaio, sarà l’unico elemento grafico che accomunerà i 16 “chiodi” one-off. L’iconico giubbotto da motociclista in cuoio con zip e borchie è una delle “tele” preferite dalla stilista vicentina Georgette Polizzi nella linea di capi unici “One Shot One Kill”.

Da questa contaminazione di moto, stile e moda è nata la collaborazione con Motor Bike Expo.

 In linea con il suo temperamento, la stilista Georgette porterà a Motor Bike Expo 2019 le giacche da moto personalizzate nello stile d’impatto delle sue creazioni, con sporcature di colore in bianco, nero e grigio sulla pelle rossa.

Sono esemplari unici, come l’esuberante personalità dell’ex protagonista del reality televisivo “Temptation Island”. Le giacche di pelle saranno indossate dalle ragazze del Motor Bike Expo per tutti i quattro giorni e sul palco della premiazione di MBE Award.

CHI E’ GEORGETTE - Nata a Vicenza nel 1983, è conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione alla terza edizione di “Temptation Island”, il reality in onda su Canale 5. Appassionata di moda, dal 2011 ha cominciato a lavorare come stilista rinnovando e personalizzando capi dismessi, proprio come fanno i meccanici per costruire le loro special.

Archiviata l’esperienza televisiva, nel 2017 ha deciso di mettersi in gioco creando il proprio brand di abbigliamento Georgettepol. Tra le collezioni per uomo, donna e bambino, le giacche custom-made One Shot One Kill riflettono la sua esuberanza. Quella “pazzia buona” che sfocia nella creatività e che la sta sostenendo nel combattere la sclerosi multipla. Il suo modo di affrontare a viso aperto e attraverso i social quella che chiama “la malattia bastarda” accomuna Georgette ai motociclisti che affrontano con piglio e personalità l’impegnativo viaggio della vita.