L’inglese CCM pronta a svelare un nuovo modello

L’inglese CCM pronta a svelare un nuovo modello

In arrivo una Bobber Spitfire che verrà svelata il 16 febbraio al MCN London Motorcycle Show

02.02.2018 10:45

La prima “ondata” CCM è stata inarrestabile. Al suo debutto, la Spitfire (che potete vedere nella gallery) ha letteralmente sbancato e i 150 esemplari realizzati sono andati esauriti nel giro di poche settimane. Un successo probabilmente inatteso anche per l’azienda britannica la quale, però, non si è fatta cogliere impreparata e ha subito proposto sul mercato altre varianti della Spitfire, la scrambler e la tracker.

CCM Spitfire, le foto

CCM Spitfire, le foto

Diverse declinazioni della moto prodotta dalla factory inglese

Guarda la gallery

TRADIZIONE E PERSONALITÀ - Ora, a quanto pare, a prendere forma attorno al monocilindrico da 600 cm3 (un Husqvarna TE630 da 55 CV) sarà un’inedita versione Bobber, che verrà mostrata in occasione del London Motorcycle Show, pronto ad aprire i battenti il prossimo 16 febbraio. Un mezzo che sicuramente proporrà i tipici stilemi di questo genere di moto (look minimal, telaio rigido e parafango posteriore corto), con forti richiami al mondo USA, senza però rinunciare alla tipica personalità che contraddistingue le proposte CCM.

CONTENUTI DI PREGIO - Anche in questo caso, saranno 150 le unità messe in commercio, mentre, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vedremo probabilmente utilizzati il pregevole telaio a traliccio fatto a mano in acciaio e carbonio, le sospensioni regolabili WP e l’impianto frenante Brembo. Prezzo previsto, intorno ai 10.000 euro. Rimanete connessi...

Una nuova CCM ai blocchi di partenza

Una nuova CCM ai blocchi di partenza

La factory inglese annuncia con un teaser l'arrivo di una versione Bobber della Spitfire

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento