Trofeo Enduro KTM, tutto pronto per la 15esima edizione

Trofeo Enduro KTM, tutto pronto per la 15esima edizione

Si parte il 29 marzo da Cortona con l'edizione numero 15 del trofeo KTM. Arriva la categoria "Over 48", un nuovo look per maglie e l'aggiornato kit Ready To Race

Redazione - @InMoto_it

02.01.2020 10:20

Era stato già annunciato ad EICMA durante la cerimonia di premiazione dei vincitori 2019, ma è già tempo dell’edizione 2020: il Trofeo Enduro KTM si presenta al nuovo anno con i dovuti ritocchi che lo miglioreranno ancora di più.

Trofeo Enduro KTM: le FOTO

Trofeo Enduro KTM: le FOTO

Come annunciato ad EICMA, sta per iniziare l'edizione 2020 della manifestazione giunta alla 15esima edizione. Novità interessanti come l'innesto della categoria "Over 48", paesaggi affascinanti e la tipica tappa pasquale sull'Isola d'Elba

Guarda la gallery

ANNIVERSARIO - L’edizione del nuovo anno trova la sua importanza nelle celebrazioni per i 15 anni dal debutto. La manifestazione è nata nel 2006 crescendo volta dopo volta, fino a imporsi come realtà sportiva di tutto rispetto nel panorama italiano. Ad oggi gode della supervisione diretta della FMI e ogni anno fa registrare record di partecipazioni. Nel 2019  oltre 300 piloti si sono mediamente avvicendati in ogni gara.

NOVITÀ - Le – non molte, ma interessanti – novità previste per la stagione che sta per iniziare vanno ad arricchire il regolamento con l’inserimento di una classe dedicata agli “Over 48”, che potranno sfidarsi alla pari in gara, e l’affidamento del cronometraggio a transponder, a testimoniare un livello sempre più professionale e tecnico di agonismo.

EICMA 2019 LIVE: ecco la KTM 390 Adventure

PAESAGGI - Le cinque tappe del calendario sono tutte località note per la caratterizzazione off-road ed esteticamente affascinanti: i piloti si confronteranno avendo sullo sfondo paesaggi affascinanti, come Cortona (Arezzo) o Bibione (Venezia), per non parlare della tappa pasquale all’Isola d’Elba.

ESTETICA - Il kit Ready To Race è stato aggiornato per dare nuove garanzie di qualità e quantità del materiale, così come la nuova maglia gara abbinata alle grafiche KTM MY20 esordirà il 29 marzo proprio a Cortona, primo appuntamento stagionale. Tutte le informazioni e le date delle gare sono già disponibili sul sito trofeoenduroktm.it, stessa cosa dicasi per la modulistica di iscrizione. Non resta che iscriversi, accendere i motori e gareggiare.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento