Grosseto, Harley e Indian all'Aurelia Antica per beneficenza

Grosseto, Harley e Indian all'Aurelia Antica per beneficenza

Domenica 3 novembre il moto club Granducato Bikers sarà insieme a 0564 Bikers, Tutto Possibile Onlus e Humanitas per solidarietà: il progetto dell'evento "Mettiamoci in moto" mira all'acquisto di un esoscheletro per chi ha perso l'uso delle gambe

Redazione - @InMoto_it

01.11.2019 ( Aggiornata il 01.11.2019 09:55 )

Centauri dal cuore d’oro: il Moto Club Granducato Bikers di Grosseto unisce le forze con l’associazione Tutto Possibile Onlus ASD, con Humanitas – gruppo donatori sangue e 0564 Motors per una nobile causa. Domenica 3 novembre, presso il centro commerciale di Grosseto Aurelia Antica andrà in scena la manifestazione “Mettiamoci in moto”.

Asta moto da record con l'Harley Davidson del Papa

L’EVENTO - Durante la giornata dell’evento saranno esposte alcune moto, tra cui Harley-Davidson e Indian all’interno della struttura Aurelia Antica. Saranno le due ruote a rubare la scena per attirare l’attenzione del pubblico verso il vero obiettivo della manifestazione: sostenere attraverso la solidarietà e la partecipazione il progetto che vuole l’acquisto di un esoscheletro per permettere di camminare a chi ha perso l’uso delle gambe.

COSPLAYER - Ospite della giornata sarà Edoardo Ciacci, cosplayer noto per la sua “interpretazione” di Frank Poncherello, lo storico protagonista del telefilm Chips. Spazio anche per i bambini, per loro intrattenimento e dolci golosi. L’ennesima dimostrazione che la moto unisce e regala emozioni e sostegno.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento