Edizione speciale a tiratura super-limitata. In casa Norton hanno appena sfornato una nuova moto destinata a pochissimi che si chiama Dominator Street.

PIÙ CARBONIO - Siamo davanti a una versione modificata della Norton Dominator, che si presenta rinnovata per quanto riguarda il posizionamento dei manubri, in modo da permettere una posizione di guida meno caricata rispetto alla versione standard. Manubrio rialzato, dunque, e un nuovo serbatoio realizzato a mano. Lo scarico 2 in 1 e diversi dettagli realizzati in fibra di carbonio la alleggeriscono e le danno un’aria ancora più “metallica”: airbox, entrambi i parafanghi e cupolino ne sono rivestiti, mentre sulla piastra dello sterzo e sul motore troviamo le finiture lucidate.

IN STERLINE - A livello di prestazioni, La Dominator Street non presenta variazioni rispetto al modello base: 80 CV di potenza massima e 90 Nm di coppia. Si può prenotare già da ora, come annunciato sul post pubblicato su Instagram, e le consegne sono previste da settembre: il prezzo è di 21.950 sterline. Non serve a molto calcolarlo in Euro, purtroppo, perché la Dominator Street è omologata come esemplare unico e non è obbligata a rispettare le normative Euro 4. Questo vuol dire che non sarà possibile acquistarla fuori dalla Gran Bretagna. Chi la desidera, può iniziare a fare il biglietto aereo con destinazione Regno Unito.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Following the great success of the Commando Street, we’ve been asked to produce a Dominator Street with hand crafted tank and upright bars. On the Dominator chassis this gives a sporty handling performance with Ohlins rear shock and Ohlins forks available in USD or conventional. The superb 2 into 1 exhaust hand made here at Norton let the engine work at it’s best without Euro 5 restrictions, the bike is sold/registered under SVA homologation in the UK only. Featuring carbon hugger, air box, front mudguard, fly screen, with polished yokes, engine covers and drilled clutch cover & chainguard. The bikes are limited to 50 examples worldwide and will be numbered 1-50. Priced at £21,950 and going into production immediately, deliveries commence in September 2019. A £2000 deposit secures your number and build slot. Please enquire to kj@nortonmotorcycles.com

Un post condiviso da Norton (@norton.motorcycles) in data: