Un simbolo in tutto il mondo, Harley-Davidson sta per tagliare l’ambito traguardo dei 116 anni dalla fondazione. E i festeggiamenti promettono di non deludere. Il luogo dell’evento? Naturalmente Milwaukee, città natale del brand. Un solo giorno non sarebbe stato sufficiente, e allora la durata del compleanno di Harley-Davidson si dilata e raccoglie tanti appuntamenti: dal 29 agosto al 2 settembre il Milwaukee Rally 2019 e l’HOG National Rally (presso l'Harley-Davidson Museum) saranno le principali attrazioni della città.

MILWAUKEE RALLY – La manifestazione, come da tradizione, si svolge nel fine settimana del Labor Day. Per 5 giorni sono 4 le location (cioè i concessionari) interessate: Milwaukee Harley-Davidson, Suburban Motors Harley-Davidson, Wisconsin Harley-Davidson e West Bend Harley-Davidson. Comun denominatore? Novità HD 2020, dimostrazioni, acrobazie e musica dal vivo.

HOG NATIONAL RALLY – Divertimento, live show ma anche storia. All’Harley-Davidson Museum fa tappa l’HOG National Rally. Tra il 29 e il 30 agosto, il museo ospita dimostrazioni dal vivo e, grazie all’HOG National Rally, i membri dell'Harley Owners Group potranno partecipare a tutti gli eventi in programma. E per gli appassionati storia? La struttura apre le sue porte a visite speciali per scoprire curiosità e aneddotti su questi 116 anni di Harley-Davidson.

Spazio anche all’annuale HD Bike Custom Bike Show. Oltre a stuntman e tatuatori, saranno presenti anche artigiani dell’abbigliamento: articoli in pelle, accessori e tendenze del mondo a due ruote.