BMW Motorrad implementa i servizi di assistenza e controllo per i clienti con il Service Check-in, un nuovo canale di comunicazione online tramite il quale sarà possibile prenotare interventi di manutenzione per moto e scooter presso un Centro Service BMW Motorrad. Con una semplice procedura da effettuare sul portale dedicato (che potete consultare qui), il Service Check-in consente ai clienti di scegliere il tipo di intervento desiderato, il giorno in cui effettuarlo e il consulente service di riferimento con l’ulteriore possibilità di richiedere servizi aggiuntivi come il Fast Lane e la Courtesy Bike.

TRA I SERVIZI PRENOTABILI  per la propria moto con il BMW Service Check-in c’è BMW CheckUp&Service che prevede controlli su telaio, frizione, impianto elettrico e frenante, sistema di raffreddamento e ruote al prezzo di 99€ che include anche un collaudo finale effettuato da un tecnico BMW Motorrad.

DEDICATO AI POSSESSORI di BMW R 1200 GS, prodotte tra  il 2004 e il 2012, è il pacchetto GS Box, anch’esso prenotabile con Service Check-in che offre, a 149€, ricambi originali e olio BMW Motorrad per mantenere in perfetta efficienza la propria moto.