La Hasbro ha annunciato l'uscita di una nuova action figure per la serie Ultimate Marvel Legends, chiaramente legata all'universo dei supereroi della celebre Casa editrice statunitense. Il protagonista è Capitan America, proposto in questa versione insieme alla sua moto, un esemplare di Harley-Davidson WLA Liberator del 1942.

LA MOTO DI STEVE ROGERS utilizzata dall'attore Chris Evans nel film "Captain America - Il primo vendicatore", anche se nella pellicola rappresenta un modello WLA del '42, è in realtà una Cross Bones del 2008, altro modello Harley, modificata per l'occasione dalla Salvaggio Automotive Design.

GLI ACCESSORI DISPONIBILI - Sono stati inseriti elementi caratteristici della Liberator della Seconda Guerra Mondiale, come il faro centrale e, naturalmente, il colore verde militare e la stella dell'esercito USA posta sulla fiancata del serbatoio. Disponibili, con la action figure, anche l'elmetto del personaggio, un fucile munito di fondina, un coltello e due bisacce da motocicletta rimovibili. Il prezzo attuale più basso del prodotto, reperibile sul sito Entertainment Earth, è di 39.99 dollari.