Cade dalla moto mentre prova a salire su un camion - VIDEO

Cade dalla moto mentre prova a salire su un camion - VIDEO

Una manovra si trasforma in una goffa caduta: protagonista un biker che doveva far salire la propria moto su un camion

Redazione - @InMoto_it

19.04.2019 ( Aggiornata il 19.04.2019 15:34 )

Salire sulla pedana di un camion con una moto non è sicuramente facile ma neanche così complicato se si ha dimestichezza con il mezzo. Basterebbe accelerare dolcemente, mantenere il polso fermo sul gas e, soprattutto, mantenere la traiettoria sulla sponda che deve "accompagnarci" sul mezzo. 

Un'impresa, dunque, non difficile ma che può essere rovinosa come si evince dal video seguente con protagonista un ragazzo impegnato nel far salire la propria moto sul camion. Non si sa se la due ruote avesse bisogno di una revisione o di un semplice controllo. Sicuramente, dopo la manovra, avrà bisogno di un tocco, forse due, di manutenzione. 

Il pilota” prende la mira, si avvicina lentamente alla rampa per assicurarsi che la traiettoria sia giusta e torna indietro. Un ultimo sguardo prima di dare gas, un piccolo movimento di polso e una mini sgasata, poi via. Verso il camion? No, oltre. La moto sale sulla pedana: è troppo veloce. Al primo scalino nessun problema, al secondo il volo. Il ragazzo salta in aria, ma non vuole lasciare le mani dal manubrio. Torna magicamente in sella, solo per qualche attimo. Poi la moto si accascia sulla sua destra e lui cade dal camion. Una scena comica, tutta da ridere, fortunatamente, senza conseguenze  per l'improvvido protagonista. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento