Un concorso quanto mai singolare è nato dalla partnership fra da Scrambler Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia. Il contest si rivolge ai fan di "Days Gone", il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation4 (PS4) previsto in uscita per il 26 aprile.

UNO SCRAMBLER UNICO - Chi acqusta una copia del videogioco, anche in formato digitale, potrà partecipare all’estrazione di uno Scrambler Desert Sled personalizzato, con componenti uniche a tema "Days Gone", realizzato dal customizzatore Officine Mermaid di Milano.

Scrambler non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment”, ha detto Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director, “per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler  Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione”.

COME SI PARTECIPA - Il concorso inizia il 26 aprile e si concluderà il 26 maggio. Per partecipare basterà aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle versioni italiane disponibili (Standard, Special, Collectors o Digital Deluxe Edition).

Dopo aver comprato il gioco, ci si dovrà poi registrare sul sito ufficiale del concorso e seguire le istruzioni riportate.

Oltre allo speciale Scrambler Desert Sled il primo estratto riceverà anche l’invito per due persone per partecipare alla prossima Milano Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre dove saranno estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStationPlus.