Giacomo Casartelli è il nuovo Executive Director di EICMA, l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano che rappresenta la rassegna espositiva mondiale più rinomata nell'ambito delle due ruote.
 
Già Responsabile Marketing&Comunicazione dell'evento, Giacomo Casartelli, 39 anni, ha conseguito una Laurea in Relazioni Pubbliche e una solida professionalità sviluppata in ambito racing, automotive e fieristico. Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato ad Alessandro Re il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Stampa della società. A Re, è stata inoltre affidata la gestione dell'Ufficio Stampa di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), socio unico di EICMA S.p.A..
 
"Il conferimento di questi incarichi - ha dichiarato il Presidente di EICMA Andrea Dell'Orto - si inserisce in un percorso di potenziamento del valore di EICMA e della sua funzione di servizio all'industria di riferimento. Il nostro appuntamento si è trasformato negli anni da fiera a evento espositivo in grado di vivere anche oltre il quartiere fieristico e il periodo di svolgimento, coinvolgendo un pubblico di operatori e appassionati sempre più ampio e trasversale. Per consolidare
queste caratteristiche abbiamo deciso di investire in primis sulle risorse umane, valorizzandole e diffondendo la cultura aziendale per implementare ulteriormente i nostri servizi e accrescere la qualità dell'Esposizione".