Il programma invernale di BMW

Il programma invernale di BMW
L'estate è per la passione, l'inverno per il vero amore, dicono in BMW. Fino al 28 febbraio manutenzione più vantaggiosa per le bavaresi con più di 3 anni

FLG

24.12.2018 ( Aggiornata il 24.12.2018 11:19 )

L’inverno rappresenta la stagione ideale per dedicarsi alla manutenzione della propria compagna a due ruote. L’estate è per la passione, l’inverno per il vero amore”: con questo messaggio BMW Motorrad si rivolge a tutti colori che vogliono dedicare attenzioni alla propria moto o al proprio scooter nel momento di cosiddetta bassa stagione.

Per questo fino 28 febbraio torna il programma “Long Life Care”: giunto all’undicesima edizione, questo pacchetto invita tutti i possessori di una BMW a provvedere alla manutenzione del proprio mezzo ad un prezzo vantaggioso.

LONG LIFE CARE - La campagna si rivolge ai possessori di moto BMW con più di 3 anni – e quindi immatricolate prima del 31/12/2015 -  oppure con più di 30.000 km: un premio, dunque, per coloro che percorrono più chilometri con le loro BMW.

All’interno dell’offerta, l’intervento cardine è il “Long Life Care”, che prevede la sostituzione dell’olio motore con il relativo filtro, vari controlli legati alla sicurezza del mezzo e la lettura memoria difetti tramite diagnosi BMW. Ad integrazione di questo intervento, è prevista anche tutta una serie di servizi denominati “Extra Care”: i proprietari BMW potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutti i ricambi compresi nell’intervento.

WINTER CAMPAIGN - Le novità di BMW Motorrad legate alla bassa stagione si presentano anche dal punto di vista dell’abbigliamento tecnico.

Infatti, a completamento dell’offerta di campagne invernali, BMW Motorrad presenta l’iniziativa Winter Campaign dedicata alla gamma Ride con nuovi completi, tute, stivali e accessori della collezione 2018/2019. Anche in questo caso, sarà possibile approfittare di un prodotto in omaggio a scelta tra un casco BMW e un prodotto della gamma Garmin, a fronte di una spesa complessiva superiore a €1.400,00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento