Paton S1-R 60° Anniversario: per sentirsi al Tourist Trophy

Paton S1-R 60° Anniversario: per sentirsi al Tourist Trophy

Per questo fantastico esemplare ci vogliono più di 30.000 euro ma attenzione, c'è tempo solo fino a dicembre.

PC

22.11.2018 ( Aggiornata il 22.11.2018 17:28 )

Ogni volta che in tv passano le immagini di una qualsiasi edizione del Tourist Trophy, la sensazione è sempre quella dei brividi lungo il braccio. Volete provare le stesse emozioni di quella incredibile gara? Evitando il gas a manetta tra le stradine provinciali della vostra città, una soluzione alternativa potrebbe essere quella di strizzare l'occhio alla Paton, che per il suo 60° Anniversario, propone una fedele replica stradale della moto che ha dominato al Tourist Trophy 2018 con Michael Dunlop, la S1-R.

Paton S1-R 60° Anniversario - LE FOTO

Paton S1-R 60° Anniversario - LE FOTO

Dall'esordio sull'Isola di Man con il mitico Mike Hailwood fino al trionfo con Michael Dunlop. Paton festeggia i 60 anni della S1-R con una livrea dedicata all'anniversario. Una delle eccellenze italiane in ambito motoristico propone una fedele replica stradale della moto che ha dominato al Tourist Trophy 2018 al costo di 29.000 euro (+ Iva). Numerose le possibilità di personalizzare e arricchire il modello, basta richiedere il preventivo dal sito ufficiale www.paton.it dopo aver inserito i diversi optional. Paton 1958-2018: la leggenda continua...

Guarda la gallery

ALLESTIMENTO RACING - La S1R 60° Anniversario è spinta dal motore bicilindrico della Kawasaki ER-6 che sviluppa 72 cv. L'allestimento racing è davvero top: telaio tutto italiano, sospensioni Ohlins regolabili, Forcella Öhlins FGRT204 con steli rovesciati da 43mm all’anteriore, doppio ammortizzatore Ohlins TTX30 regolabile al posteriore. I freni sono composti da 2 dischi flottanti da 300 mm TK morsi, pinze Brembo radiali M4-108, azionate da una pompa freno Brembo radiale RCS 19 a interasse variabile. Il tutto è completato da uno scarico al titanio della SC-Project.

DEROGA EURO 3 - Per averla servono almeno circa 30 mila euro (+ Iva), cifra che potrebbe lievitare parecchio in caso di optional e accessori racing. Unico accorgimento, dovrete decidere entro la fine del mese di dicembre perché la Paton sfrutta la deroga per le vendite di moto Euro 3 che successivamente non sarà più possibile acquistare.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento