Al Pro Park di Genova per provare le nuove Honda CRF

Al Pro Park di Genova per provare le nuove Honda CRF

Appuntamento nel weekend dell'1 e 2 dicembre al Pro Park di Genova per testare le nuove Honda CRF, compresa la 450 XR in anteprima

FLG

21.11.2018 02:09

Nel weekend dell’1 e 2 dicembre appuntamento con la gamma da enduro di Casa Honda: grazie all’inizia di RedMoto in collaborazione con la propria rete di rivenditori, infatti, andrà in scena il primo Demo Ride gratuito, durante il quale piloti ed amatori avranno la possibilità di salire in sella alle CRF250 RX, CRF 300 RX CRF 400 RX, CRF 450 RX e, in  anteprima assoluta, ci sarà anche la CRF 450 XR.

La gamma si potrà provare gratuitamente all'interno del Pro Park di Genova, in località Scarpino.

COME SI PARTECIPA - Per iscriversi, è sufficiente contattare uno dei rivenditori ufficiali RedMoto e presentarsi il giorno del test muniti di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato. Qui, si riceverà l’apposito modulo disponibile presso la rete vendita con cui effettuare la pre-registrazione per l’evento. Sarà poi il rivenditore ufficiale a trasmettere i moduli  compilati a RedMoto. Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito www.redmoto.it.

RedMoto avverte che i demo ride sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni seguiranno il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli. Non è possibile effettuare l’iscrizione al Demo Ride il giorno stesso dell’evento.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento