Il kit touring con Suzuki

Il kit touring con Suzuki

Fino al 30 novembre con l'acquisto di una V-Strom 650 è compreso nel prezzo un kit touring del valore di 2.000 euro. Per tutto ottobre, 25% di sconto sui ricambi e 20 controlli gratuiti

FLG

14.09.2018 13:15

Dopo il successo ottenuto con le versioni della V-Strom 1000, Suzuki ripropone la stessa formula sulla sorella minore, offrendo la V-Strom 650 con l'inedito kit Touring compreso nel prezzo, con un vantaggio di 2.021,56 euro.

Il kit touring con Suzuki

Il kit touring con Suzuki

Fino al 30 novembre con l’acquisto di una V-Strom 650 è compreso nel prezzo un kit touring del valore di 2.000 euro. Per tutto ottobre, 25% di sconto sui ricambi e 20 controlli gratuiti

Guarda la gallery

IL KIT TOURING – E’ studiato per esaltare le doti di praticità e comfort della bicilindrica di Hamamatsu. Il primo elemento chiave del pacchetto sono le valigie laterali, offerte con il relativo set di fissaggio. Studiate sin dall’origine per integrarsi nella linea della moto, hanno una capacità di 21 e 18 litri e permettono di stivare al loro interno anche bagagli voluminosi. La loro particolare forma consente inoltre di contenere l’ingombro laterale e di mantenere il baricentro in posizione ideale anche a pieno carico, a tutto vantaggio della manovrabilità.

Per aumentare ulteriormente la capacità di carico, il kit touring propone anche una borsa da serbatoio in tessuto, espandibile da 11 a 15 litri. Con le sue tasche è l’ideale per tenere i piccoli oggetti protetti e a portata di mano ed è dotata di un efficace attacco rapido su uno specifico anello montato sulla cornice del tappo di rifornimento.

Un altro accessorio incluso e dedicato a chi si sposta su due ruote nelle situazioni più disparate è il cavalletto centrale, utile sia per semplificare le operazioni di carico sia per parcheggiare la moto nel modo più stabile. In caso di caduta, la V-Strom 650 con kit touring è comunque ben protetta, grazie alle barre paramotore a loro volta comprese nel kit stesso.

Protezione anche per il pilota, grazie all’adozione di un cupolino maggiorato. Con l’aiuto del deflettore superiore regolabile, questo parabrezza devia l’aria dal busto e dal casco, migliorando il comfort e limitando l’affaticamento alla guida.

Le parti che compongono il pacchetto Touring facilitano infatti l’utilizzo della moto in ogni condizione di carico e su qualsiasi terreno.

Il kit youring è offerto indifferentemente sia sulla V-Strom 650 sia sulla V-Strom 650XT, che ha un look più off-road grazie ai cerchi a raggi. Questi ultimi diventano dorati in abbinamento all’originale colorazione Champion Yellow.

Le ‘chicche’ - La V-Strom 650 dispone di una completa strumentazione con contagiri analogico e display LCD multifunzione che fornisce tutte le informazioni necessarie al pilota, compresi consumi, autonomia e temperatura dell’aria. Sul cruscotto c’è inoltre una presa 12V per la ricarica del navigatore o dello smartphone. Per rendere più agevoli le partenze e migliorare la fluidità di marcia a bassa andatura sono poi presenti due dispositivi esclusivi. Il primo è il Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con una lieve pressione del pulsante di start, mentre il secondo è il Low RPM Assist, che regolarizza il regime quando si rilascia la frizione o il motore gira al minimo. Per il controllo anche sui fondi a bassa aderenza, la V-Strom 650 monta poi un evoluto Traction Control, regolabile su due livelli d’intervento ed eventualmente disattivabile.

GSX-S1000- Suzuki vara poi una seconda campagna promozionale valida sempre fino al 30 novembre che ha come protagonista la GSX-S1000. Quale che sia il colore scelto, chi ordinerà un esemplare permutando la sua vecchia moto si vedrà riconoscere una supervalutazione dell’usato di 1.000 Euro (IVA inclusa).

Gli ingegneri Suzuki hanno da poco aggiornato questo quattro cilindri, migliorando nello stesso tempo le prestazioni e l'efficienza. I loro interventi hanno infatti ridotto i consumi e le emissioni, facendo rientrare la GSX-S1000 nei limiti della norma Euro 4, e hanno reso più corposa l’erogazione ai bassi e ai medi regimi, aumentando nello stesso tempo la potenza massima fino a 110 kW (149,6 cv).

La GSX-S1000 dispone inoltre di un controllo elettronico della trazione regolabile su tre livelli e disattivabile e di una frizione anti-saltellamento, che limita le reazioni del retrotreno in scalata, migliorando l’efficacia nella guida sportiva e la pulizia negli inserimenti in curva.

SCONTO RICAMBI - Fino al prossimo 30 ottobre chi porterà una moto o uno scooter Suzuki immatricolati prima del 30 giugno 2016 a fare un intervento presso la rete di assistenza riceverà uno sconto del 25% sui ricambi originali utilizzati e, in occasione del passaggio in officina, Suzuki offrirà anche 20 controlli gratuiti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento