Husqvarna al Real Street Torino

Husqvarna al Real Street Torino
Venerdì 29 giugno serata dedicata alle Vitpilen 401, Svartpilen 401 e Vitpilen 701 al Blanco, nel cuore della movida torinese, con DJ set e aperitivo

FLG

Appuntamento venerdì 29 giugno a partire dalle ore 19 al Blanco di Torino con l’evento “Real Street Torino”, che vedrà protagoniste le Husqvarna Vitpilen 401, Svartpilen 401 e Vitpilen 701 in una serata condita da DJ set e apertivo. L’evento è organizzato dalla nuova concessionaria Husqvarna Motorcycles Torino Moto per far conoscere meglio i tre iconici nuovi modelli della gamma “Real Street”, che rappresentano il prossimo passo nella visione all’avanguardia di Husqvarna per il motociclismo stradale.

MOTO, ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO - Prive di ogni eccesso e focalizzate nel trasmettere una esperienza di guida pura e senza filtri, le Husqvarna della gamma “Real Street” puntano ad aprire una nuova via alla cultura motociclistica, pensata per coinvolgere un più ampio numero di persone con due diverse interpretazioni dello stesso concetto di design. La famiglia Vitpilen è affiancata da una linea completa di parti originali, accessori e abbigliamento Husqvarna Motorcycles, concepita per consentire ai motociclisti di personalizzare le loro moto e di restare aggiornati con gli ultimi trend.

IL BLANCO -  L’evento si svolgerà al Blanco, uno dei punti di riferimento della vita notturna torinese. Il locale è in piazza Vittorio Veneto, uno dei grandi spazi restituiti alla città dall’ultimo piano urbanistico, punto nevralgico per gli studenti del vicino polo universitario. Un luogo pieno di fermenti e di interessi, sospeso tra passato e futuro e quindi perfetto per incontrare da vicino la gamma “Real Street” di Husqvarna, con la quale lo storico costruttore di motociclette premium mostra le proprie idee innovative in fatto di moto stradali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento