Vespa World Days e Wheels and Waves sono due grandi eventi che si svolgono in contemporanea. Così, dal 14 al 17 giugno, Tucano Urbano si divide tra Belfast e Biarritz per presidiarli entrambi. Si tratta di due universi urban riders del tutto differenti, ma in comune hanno le due ruote: quella stessa passione che anima Tucano Urbano nella sua continua ricerca per soddisfare qualsiasi esigenza e stile di chi è sempre in moto.

BELFAST - Nella capitale dell’Irlanda del Nord, all’interno del cantiere navale in cui fu costruito il Titanic, Tucano presenta ai cultori della Vespa una selezione delle sue giacche più pratiche e funzionali, come la Summer Task, oltre alle novità in cotone: la field jacket in cotone effetto lavato Robert per lui; la giacca dal taglio corto in cotone cerato Polette per lei. Non mancherà neppure il parka limited edition, Green Park, in omaggio allo stile Mod che proprio nel Regno Unito ha la sua patria d’origine.

BIARRITZ - Sulle spiagge dell’atlantico, Tucano Urbano torna anche quest’anno a cavalcare l’onda dell’ispirazione café racer e sbarca con la sua linea Urban Specialist, ancora più ricca di novità in pelle, curate in ogni più piccolo dettaglio. Primi tra tutte, i best seller di stagione: il bomber Bred, da abbinare al guanto Gig Pro. Chi vuole distinguersi e, al tempo stesso, muoversi fresco e protetto troverà esposta anche la coppia di nuove retate con inserti in pelle: Monsieur con la sua Madame.