UM Motorcycles: l’American Dream per i più giovani

UM Motorcycles: l’American Dream per i più giovani

Il marchio di Miami approda in Italia. In anteprima a Roma Motodays sette moto americane, cruiser e off-road, tutte con motore da 125 cc

FLG

14.03.2018 11:15

UM Motorcycles è un marchio relativamente giovane: nato negli Stati Uniti nei primi anni 2000 a Miami, in Florida, da un’idea della famiglia Villegas, si è esteso rapidamente con una rete globale di distribuzione che conta oltre 2.000 negozi in circa 30 Paesi, compresa l’Europa. Ora UM Motorcycles approda anche in Italia grazie a Alberto Carpinelli e alla UM Italia con una linea di prodotti progettata e realizzata appositamente per i rider più giovani.

UM Motorcycles: l’American Dream per i più giovani

UM Motorcycles: l’American Dream per i più giovani

Il marchio di Miami approda in Italia. In anteprima a Roma Motodays sette moto americane, cruiser e off-road, tutte con motore da 125 cc

Guarda la gallery

LO SPIRITO DELL’AMERICAN DREAM - Fin dagli inizi UM Motorcycles ha puntato sull’innovazione, scegliendo il design e l’aspetto imponente tipici dell’ “American Dream”, ma abbinandoli ad una motorizzazione da 125 cc.

Dal punto di vista pratico e dinamico, le innovazioni in termini di comfort e sicurezza sono ugualmente importanti e ogni modello UM Motorcycles testimonia questo impegno. Le selle ComfortGel, il tachimetro “intelligente” Service Alert System e il LED 360 Safety System - un sistema di luci laterali previsto sulla Renegade Sport S - sono alcuni dei “plus” previsti sui vari modelli UM Motorcycles.

Le moto - La serie Renegade importata nel nostro Paese è composta da un gruppo di quattro diverse Cruiser e Scrambler, tutte equipaggiate con un motore 125 cc monocilindrico: Renegade Commando, Renegade Commando Classic, Renegade Sport S, Scrambler Renegade. Tutte Euro 4.

La serie Off-Road DSR “Dual Purpose” comprende tre modelli: una classica enduro (DSR EX), una supermotard (DSR SM) e una Adventure votata all’offroad (DSR Adventure TT).

Renegade Commando -  Ha un motore 4 valvole  raffreddato a liquido, abbinato ad una ciclistica degna di cubature ben maggiori, in puro stile USA. Accensione CDI, avviamento elettrico, trasmissione a catena e cambio a cinque rapporti. (€ 3.590,00 IVA inclusa)

Renegade Commando Classic -  Sull’anteriore ha una sospensione con forcella idraulica telescopia e doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico al posteriore. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm. Avviamento elettrico. (€ 3.790,00 IVA inclusa)

Renegade Sport S - Forte di una meccanica collaudata si caratterizza per le linee pulite, classiche e le cromature lucenti che nascondono elementi innovativi in termini di tecnica e sicurezza quali il sistema di illuminazione LED a 360 gradi e gli specchietti retrovisori con “blindspot”. Avviamento elettrico, cambio a 5 rapporti. (€ 3.590,00 IVA inclusa)

Renegade Scrambler Classic -. Raffreddata a liquido, ha il cambio a 6 rapporti e avviamento elettrico. (€ 3.590,00 IVA incusa)

UM DSR 125 EX - Design made in USA, telaio snello e rigido. Le sospensioni - forcella telescopica idraulica a steli rovesciati sull’anteriore e mono ammortizzatore idraulico regolabile sul precarico al posteriore - promettono controllo su qualsiasi terreno. Cambio a 6 rapporti e avviamento elettrico. (€ 3.590,00 IVA inclusa)

DSR SM– Per una disciplina al limite tra cross e velocità, anima sportiva, 15 cavalli, ciclistica in alluminio. cerchi a raggi derivati dalle gare,  cambio a 6 rapporti, avviamento elettrico. Sospensione posteriore: mono ammortizzatore regolabile sul precarico. (€ 3.590,00 IVA inclusa)

DSR Adventure TT – Abbina l’indole della tourer ad un un carattere sportivo combinato con tecnologia e soluzioni all'avanguardia. (€ 3.790,00 IVA inclusa)

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento