Moto Guzzi V7 III Carbon in serie limitata

Moto Guzzi V7 III Carbon in serie limitata

La special di serie approda nelle concessionarie in edizione limitata di 1921 esemplari: l'anno di nascita della Casa dell'Aquila

Fiammetta La Guidara

06.02.2018 14:11

Tradizione e sportività - V7 III Carbon celebra l’arte della customizzazione, accostando al design di V7 la qualità di numerosi componenti in fibra di carbonio, quali i parafanghi accorciati e rifilati e i fianchetti laterali, per esaltare il carattere giovane e dinamico della best seller di Moto Guzzi. Con V7 III Carbon i molti elementi in fibra di carbonio, solitamente riservati alle supersportive, vengono introdotti per la prima volta in modo massiccio nel mondo delle moto classic, in linea con la storia della V7.

V7 III Carbon si presenta vestita completamente di nero opaco, tonalità che esalta i dettagli in rosso, colore scelto per la pinza freno anteriore Brembo, per i loghi sui fianchetti e per l’Aquila sul serbatoio. Anche la meccanica made in Mandello spicca grazie ai coperchi delle teste in rosso satinato.

Uno stile tecnologico sottolineato da una sella inedita, rivestita in Alcantara idrorepellente e resistente alle intemperie, con impunture rosse; il tappo del serbatoio dotato di serratura è in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero, così come sono neri la cornice del proiettore anteriore e i coperchi degli iniettori.

La V7 III Carbon è già presente nella rete vendita Moto Guzzi al prezzo di € 9.990,00 f.c.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento