Ducati si conferma al 'Top' anche quest'anno

Ducati si conferma al 'Top' anche quest'anno

La Casa di Borgo Panigale ha ricevuto per il quarto anno consecutivo il riconoscimento di "Top Employer Italia" per le eccellenti condizioni di lavoro

FLG

05.02.2018 11:44

Ducati è stata confermata “Top Employer” anche per il 2018.  E’ il quarto anno consecutivo che la Casa motociclistica bolognese viene certificata tra le aziende top a livello nazionale in ambito Human Resources dal Top Employers Institute. La certificazione è data alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. 

LA VALUTAZIONE - La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca - HR Best Practices Survey - e il raggiungimento degli alti standard richiesti. Il processo di valutazione è rigoroso. Comprende una revisione critica delle risposte e documenti forniti, una revisione da parte di un soggetto terzo su processi e dati, e la valutazione dei punteggi dei partecipanti secondo uno standard internazionale. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a un Audit di revisione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento