Honda: le promozioni di Natale

Honda: le promozioni di Natale

Fino al 31 dicembre Honda X-ADV, Integra e NC750X si possono acquistare con finanziamento senza interessi, garanzia di 4 anni e la prima rata a febbraio

FLG

18.12.2017 10:42

Honda ha lanciato le promozioni invernali, per X-ADV, Integra e NC750Xfino al 31 dicembre 2017 i tre modelli possono essere acquistati con un finanziamento a interessi zero (TAN 0% TAEG MAX 1,38%) in 24 mesi fino a 10.000 Euro, con prima rata a febbraio 2018 garanzia Honda di 4 anni inclusa.

X-ADV - L’agilità viene molto apprezzata negli spostamenti quotidiani in mezzo al traffico urbano ma, quando arriva il weekend, lo sguardo si sposta ben oltre. Polvere e fango iclusi.

INTEGRA - Con il motore bicilindrico parallelo da 750 cc omologato Euro4, Honda Integra vuol rappresentare la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, e il comfort, la protettività e la praticità dei maxiscooter.

NC750X -  E’ ricca di novità che ne migliorano prestazioni e stile. Il motore bicilindrico a corsa lunga è efficiente nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata è confortevole nei viaggi lunghi e consente un ottimo controllo della strada, le sospensioni rinnovate assorbono tutte le asperità. Le linee sono quelle di una maxi-moto.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento