Svelata la Mv Agusta Brutale 800 RR Pirelli

Svelata la Mv Agusta Brutale 800 RR Pirelli

La Casa di Schiranna e Pirelli Design, insieme per una specialissima Brutale in edizione limitata

03.11.2017 13:30

PER QUESTA LIMITED EDITION, anche le “scarpette” sono state scelte con cura: rispetto al modello standard, con pneumatici DIABLO ROSSO III di primo equipaggiamento, la Brutale 800 RR PIRELLI monta pneumatici DIABLO SUPERCORSA SP nelle misure 120/70 ZR17 anteriore e 200/55 ZR17 posteriore con il cerchio posteriore di 6” specifico per questo modello. Un optional molto scenografico, da scegliere al momento dell’ordine della Brutale 800 RR PIRELLI, è rappresentato dagli pneumatici in edizione limitata con fianchi colorati.

LE COLORAZIONI DEDICATE SONO DUE: la prima con base nera opaca e inserti lucidi verniciati di rosso; il logo Pirelli è anch’esso rosso, sui fianchi del serbatoio. Non manca il logo DIABLO, che identifica la gamma di pneumatici Pirelli ad alte prestazioni ed è posto sul serbatoio, nella zona tra il tappo del carburante e la protezione del serbatoio stesso. La seconda colorazione è su base grigia con inserti blu. Gli pneumatici colorati (optional) saranno rispettivamente con banda rossa oppure blu, in base alla versione cromatica a cui sono abbinati.

La “Brutale 800 RR PIRELLI” potrà essere ammirata da tutti gli appassionati in occasione di EICMA, in programma dal 9 al 12 novembre 2017 a Rho Fiera (Milano), presso lo spazio espositivo di MV Agusta, Padiglione 22 Stand I48.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento