BMW al Pure and Crafted Festival

BMW al Pure and Crafted Festival

La terza edizione del festival a Berlino ha catalizzato 10 mila spettatori. Nella Wheels Area, customizzazione sotto le stelle e tanti test

Fiammetta La Guidara

31.08.2017 09:56

La terza edizione della Pure & Crafted Festival è andata in scena a Berlino il 26 e 27 agosto e si è conclusa sotto un boato di applausi nel cielo notturno negli ultimi giorni d’estate. Il festival ha affascinato il suo pubblico con un mix di cultura motociclistica, lifestyle e musica, con “Interpol” e numerosi artisti tedeschi a calcare la scena.

LOCATION SUGGESTIVA - Dopo aver presentato le precedenti edizioni alla Postbahnhof, il Festival Pure & Crafted ha trovato il suo palcoscenico ideale all'Altes Kraftwerk Rummelsburg, un'antica centrale elettrica sul fiume Spree, un iconico edificio industriale costruito nel 1906 che è stato uno sfondo perfetto per il General Store dove più di 30 brand hanno presentato le ultime novità. Ancora una volta le due ruote sono state il clou del Festival Pure & Crafted. Nella Wheels Area numerosi custom workshops hanno presentato le loro creazioni alla folla di Berlino. Allo stand BMW Werk Berlin è andata in scena un'arte delicata: quella del pinstriping e gli appassionati hanno potuto far abbellire le proprie moto con pinstrips dipinte a mano.

BMW al Pure and Crafted Festival

BMW al Pure and Crafted Festival

La terza edizione del festival a Berlino ha catalizzato l'attenzione di 10 mila spettatori. Nella Wheels Area, customizzazione sotto le stelle e tanti test

Guarda la gallery

BMW Motorrad, che ha presentato il festival, ha offerto anche la possibilità di effettuare test ride gratuiti. Donald Ganslmeier e il suo team sono stati gli ospiti a sorpresa dell’evento. Il loro Motodrom, con il più antico "muro della morte”, ha aumentato i livelli di adrenalina dei 10 mila visitatori, lasciandoli più volte con il fiato sospeso.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento