KTM e il secondo Adventure rally

KTM e il secondo Adventure rally

Dal 3 al 6 agosto la Casa Orange sarà alla Bardahl Motorweek con sei moto della famiglia Adventure per accompagnare i mototuristi del Sestriere

Redazione - @InMoto_it

03.08.2017 11:56

Archiviato il primo KTM Adventure Rally continentale, andato in scena a Bardonecchia dal 5 al 9 luglio con la partecipazione di 152 “avventurieri” provenienti da tutta Europa, la carovana Orange riparte con destinazione Sestriere. Un’altra località molto popolare per gli sport invernali, un altro pubblico di appassionati da incontrare alla Bardahl Motorweek, evento organizzato da Offroad Pro Racing, che dal 3 al 6 agosto unirà la passione per il turismo con la voglia di velocità e competizione.

Nell’ambito della manifestazione, KTM Italia e uno dei dealer ufficiali per la zona di Torino, Cava Motor, saranno presenti nella zona commerciale per promuovere il Marchio austriaco e forniranno 6 moto della famiglia Adventure all’organizzazione. Il programma prevede infatti numerosi tour sulle strade bianche e militari che circondano la zona. Le moto verranno affidate ai ragazzi del Moto Club locale, che accompagneranno i motociclisti che vorranno godersi i panorami offerti dal Ghiacciaio del Sommeiller, dalla Strada dell’Assietta, dalla Valle Argentera e dal mitico Jaffreau.

Il costo dell’iscrizione al raduno è 15,00 euro, con sconto di 5,00 euro per tesserati FMI e possessori di KTM. L’iscrizione comprende KIT omaggio sponsor, piantina percorso e prezzi convenzionati presso i rifugi.

Ogni gruppo avrà un apripista; massimo per gruppo 15 partecipanti.

Qui maggiori info

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento