Da Xebel il box fai-da-te per la moto

Da Xebel il box fai-da-te per la moto
Xebel Go&Box è un garage personale per riparare la moto sia dagli agenti atmosferici sia da eventuali furti o manomissioni

Redazione - @InMoto_it

24.07.2017 12:04

Un’azienda della provincia di Bologna, la Xebel srl, propone un garage modulare telescopico, studiato  per la massima protezione alla propria moto, sia dagli agenti atmosferici sia da eventuali furti o manomissioni. Tutti gli alloggiamenti della viteria (viti a testa cava esagonale) e dei supporti di montaggio sono infatti accessibili soltanto dall’interno della struttura portante in alluminio.

Il box - battezzato Go&Box - è disponibile in due modelli, uno in policarbonato (PC) ed uno in composito di alluminio (cAl), entrambi montati sulla medesima struttura autoportante in alluminio. La struttura in policarbonato (PC) è di fatto antieffrazione, resistendo a qualsiasi azione di sfondamento o rottura dall’esterno.

Il brand promette una facile montatura del Go&Box che non richiede sistemi di fissaggio al suolo e può essere pertanto collocato in una nuova posizione in breve tempo.

Le misure di Go&Box sono 153 cm di larghezza, 180 cm di altezza per 270 cm di profondità; in condizioni di chiusura tale ingombro si riduce a soli 90 cm, rendendo il suo impiego particolarmente adatto in spazi limitati o condivisi.

L’azienda che lo ha realizzato assicura che il Go&Box si adatta facilmente alle più diverse superfici, pavimentate o meno (anche a fondi ghiaiosi o erbosi), mantenendo inalterate le sue funzionalità. Il modello in composito di alluminio garantisce inoltre una totale riservatezza. Il costo indicativo è di € 3.500,00 ma varia a seconda dei materiali scelti per la copertura.

Qui maggiori informazioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento