La Festa del Motore

La Festa del Motore
Dal 24 al 27 agosto a Molinella, nel bolognese, la 17a edizione dell'evento organizzato dal Gas Racing Team. C'è anche una lotteria: in palio una Harley-Davidson 883

Redazione - @InMoto_it

21.07.2017 10:19

La 17a edizione  della Festa del Motore si svolgerà dal 24 al 27 agosto nella zona industriale di Molinella, la città metropolitana di Bologna, con l’organizzazione dal Gas Racing Team.

La Festa del Motore di Molinella è diventata un appuntamento annuale per gli appassionati di motori, un luogo dove trovare moto e auto anche modificate e spettacoli. Il tutto condito con una lotteria con una Harley-Davidson 883 in palio come primo premio.
IL PROGRAMMA - “Alla Festa del motore”, annuncia il presidente del Gas Racing Team che organizza l’evento, “troverete un’area dedicata a spettacoli, auto, moto, in collaborazione con Harley-Davidson stuntrider, freestyle motocross, percorso Jeep off Road, Demolition Racers, Mirabilandia con scuola di polizia, prove di accelerazione, auto tuning e car audio, stuntman, auto d'epoca e americane con serata Country e Musica Live e tanto altro con iniziative sempre nuove. Ovviamente non manca l'angolo della ristorazione. Non mancheranno neanche le belle ragazze, l’ospite di giovedì sera sarà Emanuela Iaquinta, giornalista e conduttrice sportiva di Mediaset. Nelle altre serate ci saranno le “Ragazze del Carosello di Bologna” con spettacoli di sexy car wash”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento