La Festa del motociclista nel tempio comasco

La Festa del motociclista nel tempio comasco
Il Tempio Voltiano si prepara ad accogliere sabato 8 luglio l'8a edizione della "Festa del motociclista", l'organizzata dal gruppo motociclistico Retzi MC Como

Redazione - @InMoto_it

05.06.2017 08:50

I preparativi fervono per la “Festa del Motociclista” in programma per sabato 8 luglio. Location dell’evento, ancora una volta, sarà la zona del Tempio Voltiano, area Stadio con l’organizzazione curata dal gruppo motociclistico Retzi MC Como.

Il programma dell’evento comasco è ricco e offre attività per tutti i gusti, a partire dallo shopping. Saranno infatti presenti venditori di merchandise e articoli da moto, abbigliamento, proposte artigianali. In tema anche gli specialisti del tattoo che proporranno live tatuaggi e consulenza.

Metallo, verniciature, preparazioni speciali splenderanno in zona tempio grazie all’esposizione delle migliori moto special e la presenza di affermati preparatori locali. Proprio le moto special saranno offerte agli occhi di professionisti del settore che avranno il compito di giudicarle e acclamare la vincitrice con premiazione alle ore 20.00.

Da quest’anno, l’evento conta tra gli espositori anche la concessionaria ufficiale Harley-Davidson Breva e Tivan, rivenditore per Como, Lecco e Sondrio, che ha aperto i battenti solo lo scorso anno, che proporrà l’expo delle ultime novità in gamma e fornirà informazioni dettagliate in merito a modelli, abbigliamento e servizi.

Si potrà quindi passeggiare sul lungo lago comasco ammirando moto uniche, conoscere professionisti del settore e curiosare tra bancarelle e artigiani delle due ruote. Il gruppo Retzi MC che proporrà piatti e stuzzichini per ogni gusto e poi tanta musica. A guidare la colonna sonora dell’edizione 2017 sarà presente Dr Feelgood che selezionerà i brani rock più ricercati per creare la giusta atmosfera. L’ingresso alla Festa del Motociclista di sabato 8 luglio presso il Tempio Voltiano è gratuito.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento