Built in Garage Contest

Built in Garage Contest
Appuntamento il 13 giugno alla quarta edizione all'evento milanese dedicato al custom: sfileranno 33 esemplari special

Redazione - @InMoto_it

05.06.2017 08:45

Organizzato dall'associazione Ciapa la Moto e da aMotoMio.it , martedì 13 giugno torna l'evento dedicato alle moto custom. Giunto alla sua quarta edizione il BIG (Built in Garage Contest) è la kermesse riservata a chi nel garage trascorre il proprio tempo per rendere la propria moto unica e personale. Una serata all'insegna delle due ruote modificate, trasformate e riportate in vita con una nuova veste che segue l'indole e l'estro del proprietario. Un raduno di moto “fuori dal comune", che si terrà come sempre presso uno dei luoghi d'elezione dei motociclisti milanesi: Motosplash in via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 19.30.

Sull'onda di questa sempre più diffusa tendenza alla customizzazione, che nel mondo moto ha come protagoniste le Café Racer e le Special, si svolge il contest B.I.G., con la partnership per questa edizione di Bagster, Capit, Mjus RBL, Segura e Shark che premieranno i primi classificati con una serie di prodotti esclusivi: casco, gilet, zaino, borsone, polo.

Nel corso della serata “sfileranno” 33 moto, precedentemente selezionate, che verranno valutate da una giuria composta dai Direttori delle più blasonate riviste di settore, che decreterà, in base a criteri tecnici ed estetici, i vincitori.

Le moto non selezionate prenderanno comunque parte alla serata per aggiudicarsi i premi “Fuori Concorso”.

Ingresso gratuito con tessera Ciapa La Moto (€ 7,00 tessera annuale), servizio bar con possibilità di cenare, parcheggio moto interno gratuito.

Maggiori info sulla pagina Facebook di Ciapalamoto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento