KTM Adventure Rallye al via il 6 luglio

KTM Adventure Rallye al via il 6 luglio
Partirà il 6 luglio da Bardonecchia, a pochi km da Torino. Lo organizza la Casa Orange

Redazione - @InMoto_it

12.04.2017 09:45

Il primo KTM Adventure Rallye organizzato direttamente dalla Casa Orange prenderà il via il 6 luglio da Bardonecchia, in alta Val di Susa. KTM punta a far diventare questo raduno il più importante a livello europeo, rivolto soprattutto agli appassionati delle grosse bicilindriche - e non solo - made in Mattighofen.

KTM intende rendere l’evento unico nel suo genere, con un programma di 3 giorni di passione, 3 tipologie di percorso - dalla strada all’offroad più impegnativo - 150 adventurieri che si ritroveranno per guidare su splendide strade di montagna, in compagnia di amici e personaggi famosi, che faranno da guida in qualità di KTM Ambassadors.

KTM promette che i percorsi studiati dallo staff sono spettacolari e consentiranno agli appassionati di divertirsi in sicurezza, mettendo alla prova le proprie capacità e quelle delle loro “orange”. Dall’asfalto alle mulattiere, ognuno potrà vivere un’esperienza misurata al proprio livello, così da non sentirsi mai in difficoltà.

COME SI PARTECIPA - La quota di partecipazione è stata fissata in 299 euro e dà diritto a un pacchetto che comprende anche un kit di benvenuto, guide professioniste, tracce GPS da inserire nei propri navigatori, assistenza tecnica per moto e pneumatici, assistenza medica, veicoli di supporto, tre cene, fotografi professionisti, etc.

I modelli Adventure ammessi sono 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290.

Per info e prenotazioni: www.ktm-adventure-rally.com/italy-2017

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento