Harley-Davidson si fa in quattro

Harley-Davidson si fa in quattro
Fino al 30 aprile quattro iniziative per rendere il mondo Harley più accessibile: si può acquistare una Street 750 a 79 euro al mese.

Redazione - @InMoto_it

05.04.2017 08:26

Per rendere più accessibile il mondo delle Harley-Davidson la filiale italiana propone una serie di iniziative valide sino al 30 aprile.

Grazie alla formula Harley/Own è possibile acquistare:

- Street 750 con una rata da 79 Euro al mese (TAEG 5,13%) e decidere poi se tenerla, cambiarla o restituirla. Inoltre, 3 anni di garanzia inclusi nel prezzo;

- H-D Sportster Iron 883 con un prezzo a partire da 10.400 Euro (franco concessionario) con scarichi Screamin’ Eagle Street Cannon inclusi nel prezzo;

- H-D Sportster 1200: 1000 Euro di supervalutazione sull’usato di marca diversa in caso di permuta per acquisto di un modello Sportster 1200 (Sportster 1200 Custom, 1200 Custom Limited Edition, Forty-Eight, Roadster e SuperLow 1200T).

- ACCESSORI: in concomitanza con il lancio del nuovo kit Café Custom promossa una campagna di finanziamento da 49 Euro al mese a tasso zero sugli accessori aperta a tutta la gamma H-D. La promozione è valida fino a un massimo di 3.000 Euro di spesa.

Le quattro campagne definiscono un doppio focus ben preciso:

- sulla gamma Dark Custom e sui modelli che in molti casi costituiscono l’ingresso al mondo Harley-Davidson;

- sulla personalizzazione della propria moto – senz’altro una degli elementi principali del DNA Harley – rispetto alla quale il catalogo di parti e accessori originali Genuine Parts & Accessories costituisce un’autentica miniera di soluzioni a disposizione dei clienti.

Le promozioni di questo inizio 2017 sono l’ennesimo segno dell’attenzione che Harley-Davidson Italia ha per il suo pubblico più giovane e per tutti coloro che ambiscono entrare a far parte del mondo Harley.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento