Kymco Like 125 vince il “2 Wheels 2 Work”

Kymco Like 125 vince il “2 Wheels 2 Work”
La casa taiwanese ha ricevuto il premio che identifica il nuovo Kymco come miglior veicolo fino a 125 cm3.

Redazione - @InMoto_it

28.03.2017 12:44

Il premio è un riconoscimento che rappresenta la conferma del lavoro fatto dai progettisti e dai tecnici della Casa Taiwanese. Il “2 Wheels 2 Work”, che racchiude l’essenza del commuting, è stato consegnato a Kymco in occasione di Motodays a Roma.

Il nuovo Like 125, scooter che ha il suo habitat naturale nella città, è stato infatti rinnovato completamente per risultare ancora più efficace fra i semafori e il traffico metropolitano. Il lavoro di Kymco è stato a tutto tondo, sia nelle sovrastrutture sia nel motore, più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi, sia nel telaio, con struttura a doppia culla che eleva ai massimi livelli le doti di maneggevolezza e stabilità. 

Indispensabile soprattutto quando ci si muove fra gli ostacoli e gli imprevisti delle città è poi l’aspetto sicurezza e, anche in questo ambito, Kymco ha fatto ricorso a soluzioni raffinate come il moderno impianto ABS Bosch 9.1M.

Il Like sarà disponibile anche nella cilindrata 150cc e può contare su un’ampia gamma di accessori che ne arricchiscono le caratteristiche di praticità e il comfort.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento