MV Agusta: via libera alla ristrutturazione

MV Agusta: via libera alla ristrutturazione
La casa di Schiranna ha ottenuto il via libera dal Tribunale di Varese al piano industriale presentato, consolidando così il progetto volto al riassetto strategico e finanziario.

Redazione - @InMoto_it

27.03.2017 12:30

Novità positive in Casa MV Agusta: lo scorso 15 marzo, infatti, la Casa di Schiranna ha ottenuto il via libera dal Tribunale di Varese al piano industriale presentato, consolidando così il progetto di ristrutturazione volto al riassetto strategico e finanziario dell'azienda.

Si tratta di un importante tassello che si aggiunge all’accordo di ricapitalizzazione sottoscritto lo scorso 17 novembre, tra MV Agusta Holding, società di partecipazioni controllata da Giovanni Castiglioni ed il gruppo d'investimento Black Ocean.

 “Negli ultimi 12 mesi, il turnaround implementato ha riportato MV Agusta a generare flussi di cassa positivi necessari per sostenere il piano di ristrutturazione nonché lo sviluppo dei modelli e il consolidamento dei nostri mercati primari”, ha commentato Giovanni Castiglioni, il patròn della Casa di Schiranna. “MV Agusta è forte di una gamma prodotto completamente nuova, nata da 5 anni di importanti investimenti che, insieme ad un marchio iconico, costituiscono gli elementi chiave per sostenere la nostra crescita e la domanda dei nostri clienti”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento