In Moto e Motosprint vi aspettano al Motodays

In Moto e Motosprint vi aspettano al Motodays

Tutte le informazioni e gli appuntamenti da non perdere dal 9 al 12 marzo del grande appuntamento romano

Federico Porrozzi

08.03.2017 10:44

Vi invitiamo presso il nostro stand, situato al padiglione 6 (A14) dove i lettori potranno trovare tutti i magazine, i quotidiani e i dvd del Gruppo e avranno la possibilità di sottoscrivere abbonamenti con la promozione dedicata “Motodays".

Inoltre, continua la partnership con SKY che sarà presente nel nostro spazio per la promozione dei gli abbonamenti, fondamentali se non si vuole perdere nessuna gara del mondiale MotoGP e della Formula 1: prevista anche l'esposizione della moto ufficiale del team SKY VR46 impegnata nel mondiale Moto3.

A Motodays sarà in bella mostra anche la prima creatura dell'InMoto Lab, una moto nata grazie alla collaborazione con il team Aero. Nell'area InMoto Garage, invece, saranno esposte le esclusive realizzazioni in collaborazione con Brus Motorcycles Industry.

Con l'iniziativa “Stappando l’Italia”, promuoveremo il turismo enogastronomico studiato per motociclisti e automobilisti, offrendo la possibilità ai nostri lettori di degustare alcune eccellenze del territorio.

Gli orari di apertura di Motodays per le giornate del 9, 10 e 12 marzo saranno dalle 10 alle 19. Sabato 11, invece, la Fiera sarà aperta fino alle 20.

Questi i prezzi: giovedì e venerdì 12 euro, sabato e domenica 16 euro(riduzione di 3 euro per possessori di coupon riduzione e persone di età superiore ai 70 anni, riduzione di 4 euro per biker associati FMI e HOG). Ingresso gratuito per bambini fino a 120 cm di altezza, militari e forze dell’ordine in divisa, portatori di handicap con un accompagnatore.

In Moto è partner esclusivo di Motodays per l’area turismo con l’iniziativa “Welcome Bikers”, pronta a diventare a breve anche una rubrica sul nostro mensile. Al centro del padiglione 6 di Fiera Roma, dal 9 al 12 marzo, si parlerà di turismo in moto a 360 gradi. Saranno esposti nell’area i mezzi che hanno affrontato grandi viaggi ma ci sarà spazio anche per gli incontri sul palco dedicato con mototuristi e rappresentanti delle aziende e per gli stand delle Case maggiormente coinvolte nel mototurismo. Tra gli interventi, quelli di Bob Lonardi in rappresentanza di Harley-Davidson e per l'attività Coast2Coast, Federico Gilloni di Nikon Italia per l'associazione Turismo Via Lattea, Pietro Delle Cave per la casa di pneumatici Anlas e Loris Vettoretto per l'associazione Stappando l'Italia. Le interviste ai moto viaggiatori saranno moderate da Monica Dorigatti, alias Cromilla, viaggiatrice in Harley-Davidson che porterà in Fiera Roma anche il suo trike.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento