Marquez prova Honda X-ADV sulla neve

Marquez prova Honda X-ADV sulla neve

"Mi piace, è una sorta di scooter ma al tempo stesso un vero SUV, e mi sono divertito a guidarlo sulla neve con le gomme chiodate", dice il pluricampione del mondo

Redazione - @InMoto_it

07.03.2017 00:16

Marc Marquez non si pone limiti quando si tratta di divertirsi su due ruote, sfidando sé stessi e le leggi della fisica! Così lo scorso gennaio, sulla neve di Kitzbu?hel, Marc Marquez ha scalato il celebre monte Hahnenkamm in sella alla sua RC213V MotoGP,  preparata con speciali gomme chiodate in stile “Ice-racing”. L’evento è stato seguito con stupore e ammirazione dal pubblico degli appassionati di moto e di sci. Ma non è tutto.
Fuori dall’hotel che lo ospitava, infatti, c’era un’altra sorpresa ad attendere Marc Marquez: un Honda X-ADV – il primo e unico “SUV a due ruote” – a sua volta equipaggiato con speciali gomme chiodate, pronto a portarlo alla partenza della sua sfida al monte Hahnenkamm.

Marquez prova Honda X-ADV sulla neve

Marquez prova Honda X-ADV sulla neve

Il video di Marc Marquez sull'Honda X-ADV equipaggiato con speciali gomme chiodate

Guarda il video

UN VERO SUV - Conosciamo tutti molto bene lo spirito combattivo di Marc e la sua predisposizione allo spettacolo. Poteva limitarsi a usare l’X-ADV per un semplice trasferimento? Assolutamente no! Dopo appena pochi minuti era già “di traverso” per mettere alla prova le doti funamboliche del nuovo modello Honda.
È stato divertente guidare il nuovo Honda X-ADV", ha affermato il campione del mondo della MotoGP. "Prima di tutto mi piace, è una sorta di scooter ma al tempo stesso un vero SUV, e mi sono divertito a guidarlo sulla neve con le gomme chiodate, è stata un’esperienza interessante”, ha concluso Marquez.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento