All'asta lo scarico Akrapovic autografato da Stoner

All'asta lo scarico Akrapovic autografato da Stoner

Akrapovic ha donato sei scarichi in edizione limitata per l'asta di Two Wheels for Life. Uno è firmato da Casey Stoner

Fiammetta La Guidara

13.12.2016 14:28

Con l'obiettivo di festeggiare la fine della stagione 2016, Akrapovic ha lanciato un'asta online per dodici giorni. E per il giorno d'avvio ha scelto uno scarico Akrapovic unico.

Questo scarico in edizione ultramilitata è uno dei sei scarichi donati da Akrapovic a "Two Wheels for Life" per celebrare il venticinquennale dell'azienda slovena. Per dare un valore ulteriore a questo prodotto già unico, il due volte campione del mondo della MotoGP Casey Stoner ha aggiunto la sua firma allo scarico per Ducati Multistrada 1200, per conto del Team Ducati. Lo scarico si riconosce immediatamente per via del logo unico, quello dei "25" anni di Akrapovich, e il numero di serie che certifica la rarità di questo pezzo da collezione.

Rifinito in vernice nera su una superficie di titanio ultraleggero, lo scarico è omologato EC e ECE.

Tra gli altri pezzi battuti all'asta, anche oggetti che provengono da Valentino Rossi, da Marc Marquez e da Johann Zarco.

"Vogliamo ringraziare la FIM, la MotoGP, i team e i piloti che hanno dedicato tempo a Two Wheels for Life e tutti coloro che hanno donato questi oggetti speciali da mettere all'asta", ha dichiarato Donna Leonard, Events Manager at Two Wheels for Life. "Speriamo che gli amici e le famiglie dei find della MotoGP troveranno il loro regalo di Natale ideale nella nostra asta".

Qui il link per partecipare all'asta.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento