KTM richiama le SX e EXC

KTM richiama le SX e EXC

Il difetto interessa la pompa del freno anteriore su alcuni lotti. On line l'elenco delle moto da controllare.

Redazione - @InMoto_it

03.10.2016 09:52

Alcuni scostamenti nel processo di produzione del fornitore di KTM hanno causato la produzione di pompe freno anteriore difettose su alcuni lotti. Ciò può determinare un'usura precoce della guarnizione in gomma della pompa freno anteriore, tale da pregiudicare le prestazioni del freno stesso.

Poiché è possibile circoscrivere gli scostamenti a determinati lotti, la pompa freno anteriore deve essere controllata e sostituita sui lotti interessati e cioè i modelli:

KTM 250 SX-F

KTM 350 SX-F

KTM 250 EXC

KTM 300 EXC Six Days

KTM 300 EXC

KTM 250 EXC-F Six Days

KTM 250 EXC-F

KTM 350 EXC-F Six Days

KTM 350 EXC-F

KTM 450 EXC-F Six Days

KTM 450 EXC-F

KTM Italia ha già inviato a mezzo raccomandata una comunicazione scritta ai propri clienti, affinché questi si rechino presso un Concessionario ufficiale KTM per verificare ed eventualmente sostituire la pompa freno anteriore.

A tutte le moto risultate non conformi verrà sostituita la parte difettosa.

I controlli e le eventuali sostituzioni potranno essere effettuati gratuitamente presso tutti i concessionari ufficiali KTM, gli unici ad essere autorizzati ad intervenire sulla moto oggetto del richiamo.

Chi ha acquistato un modello SX o EXC 2017 potrà verificare online se la propria moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione assistenza su www.ktm.com

(Nella foto: KTM 300 EXC Six Days)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento