Harley-Davidson al Biker Fest International

Harley-Davidson al Biker Fest International

Il Dark Custom Tour approda a Lignano Sabbiadoro: dal 19 al 22 maggio si potranno provare anche la Iron 883, la Street 750, la FortyEight e la Dyna Street Bob.

Redazione - @InMoto_it

19.05.2016 09:11

Dal 19 al 22 maggio a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, si svolge Bike Fest International, che festeggia ben 30 edizioni. Qui quest’anno approda il Dark Custom Tour, per l’occasione in collaborazione con Nik’s Harley-Davidson: un vero e proprio “club” viaggiante aspetta i rider per scoprire l’universo del marchio a stelle e strisce, che ha avuto il merito di diffondere nel mondo il fenomeno della personalizzazione. Le piccole e grintose della famiglia, la Iron 883 e la Forty Eight essenziali e ideali per qualsiasi tipo di customizzazione, saranno pronte per raccogliere gli sguardi di ammiratori e curiosi. Saranno inoltre esposti anche alcuni capi della collezione abbigliamento Harley-Davidson.
Il Bike Fest International sarà anche l’occasione per salire in sella e provare su strada i modelli 2016. Protagoniste saranno sei moto della gamma Dark Custom. Tra queste la Iron 883, la Street 750, la FortyEight e la Dyna Street Bob. A gestire i demo ride sarà Nik’s Harley-Davidson con l’appoggio del chapter locale. Per prenotare il test ride basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida:  il casco, la giacca e i guanti saranno forniti per l’occasione dall’organizzazione. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.            
Per seguire le tappe del Dark Custom Tour consolare la sezione calendario del sito www.www.harley-davidson.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento