Quanti happening per Yamaha Sport Heritage!

Quanti happening per Yamaha Sport Heritage!

Yamaha Faster Sons Tour, la serie itinerante dedicati ai modelli Sport Heritage, si prepara per tre appuntamenti, a cominciare da questo weekend a Monza

Redazione - @InMoto_it

13.05.2016 17:26

Ricca l’agenda 2016 del tour dedicato alla famiglia Sport Heritage di Yamaha, presente ai più famosi happening dedicati agli amanti di moto special con le stilose Faster Sons tra cui le nuove XSR 700 e 900.

THE REUNION - L’edizione 2016 del tour dei tre diapason farà tappa il 14 e 15 maggio all’autodromo di Monza per “The Reunion”, dove gli appassionati e i possessori di cafè racer, scrambler e moto classiche si riuniranno anche per sfidarsi in gare d’accelerazione 1 contro 1 sull’ottavo di miglio. Saranno presenti e disponibili per test ride le Yamaha XSR a due e tre cilindri insieme alla Bobber XV950 dal motore a V, all’iconica quattro cilindri ad aria XJR 1300 e alla monocilindrica SR400.

Info e programma su www.thereunion.it

BREAD & SALAM - I modelli in stile vintage di Yamaha, insieme alle special Yard Built, continueranno il proprio viaggio sette giorni dopo, domenica 22 maggio, per essere ammirate sulle strade dell’Oltrepò Pavese. Destinazione: Bread & Salam, appuntamento che dal 2009 unisce moto, stile e pane e salame. L'agriturismo Ca' del Monte Cecima (PV) diventerà l'epicentro di un pic-nic, dove i rider potranno condividere la stessa passione godendosi musica, drink e mezzi speciali che saliranno sulla tradizionale passerella e verranno giudicati per la loro originalità, bellezza e bizzarria.

Info e programma su www.breadandsalam.it

SUNRIDE - Il Faster Sons Tour 2016 di Yamaha passerà dalle colline pavesi alla costiera adriatica, dal 24 al 26 giugno, per la quarta edizione di Sunride, happening estivo sintetizzato dalle parole motorcycles, music and good vibrations che quest’anno avrà luogo presso Campo di Marte di Pesaro, che affaccia sul mare di Baia Flaminia. Tre giorni in compagnia di appassionati, customizer e concerti dal vivo per ammirare la famiglia Faster Sons sedotti dall’imperdibile luce dei tramonti pesaresi (leggi qui).

Info e programma su www.sunride.it

CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA” - Durante ogni tappa del Faster Sons Tour 2016 sarà possibile anche tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e per partecipare basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti presso lo spazio Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Per il regolamento cliccare qui.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento