SunRide 2016: la Riviera a due ruote

SunRide 2016: la Riviera a due ruote

Dal 24 al 26 giugno a Pesaro, la quarta edizione della festa di musica e moto: otto Case presenti ufficialmente e oltre 20 preparatori

Redazione - @InMoto_it

12.05.2016 10:26

Finalmente ci siamo. E’ iniziato il conto alla rovescia finale che ci porterà alla quarta edizione consecutiva di SunRide, la “festa” di musica, moto e pubblico organizzata a Pesaro dal 24 al 26 giugno. Nuova la cornice: quella di Baia Flaminia, ancora più in riva al mare rispetto al passato, che permette di assistere all'alba e al tramonto nello stesso spicchio di mare. E' l’unico luogo della costa adriatica che regala questa magia.

Otto le Case presenti ufficialmente: BMW, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha, insieme a DMD e Nolan con oltre 20 preparatori provenienti da tutta Italia.

PROGRAMMA - Una festa che durerà dalla mattina alla sera di venerdì, sabato e domenica, con la possibilità di passare in continuazione dal bagno in mare alla spiaggia, alle moto esposte: quelle ufficiali, quelle dei preparatori e quelle dei privati che potranno metterle in mostra, alla conquista dei premi messi in palio: Pro Award per i preparatori, Rider Award per le moto dei privati, Icon Award per la moto “migliore” a giudizio degli organizzatori.

Sei le band che offriranno musica dal vivo: gli islandesi Vintage Caravan, gli italiani Psychedelic Witchcraft e, direttamente da Marte, lo “psychedelic trio” La Res, il venerdì sera; gli spagnoli The Parrots, gli italo-americani Dumbo Gets Mad, gli italianissimi Jump The Shark, il sabato sera.

E poi, dj-set a tutte le ore del giorno, insieme a cibo da strada e non, con immancabile birra.

I Musei Morbidelli e Benelli saranno aperti al pubblico per tutti i tre giorni dell’evento.

Ci sarà anche la possibilità di provare le moto messe a disposizione da Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha.

Per chi voglia fermarsi a Pesaro, l’agenzia Riviera Incoming troverà la migliore sistemazione possibile (email: pesaro@rivieraincoming.net).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento