Partnership tra Kymco e Repsol

Partnership tra Kymco e Repsol

Collaborazione fra due aziende allo scopo di allargare lo sguardo verso obiettivi sempre più ambiziosi

Redazione - @InMoto_it

04.05.2016 12:45

PARTNERSHIP fra due marchi leader Kymco e Repsol. Più che un accordo commerciale, si tratta di una vera e propria collaborazione fra due aziende di valore mondiale, con lo scopo di allargare lo sguardo verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Kymco ha scelto di affidarsi a Repsol per l'Italia perché ritiene che la sua gamma di lubrificanti e fluidi funzionali sia caratterizzata da un alto livello qualitativo e prestazionale e sia quindi in grado di esaltare e potenziare le qualità tecniche dei motori, offrendo massima protezione ed efficienza alle componenti meccaniche del propulsore.

HANNO DETTO

 “E’ un onore poter annunciare la collaborazione con un player così importante nel mondo lubrificanti”, ha detto Stefano Gianotti, amministratore unico Padana Ricambi SPA. “Kymco persegue in tutti i dettagli l’ottenimento della massima qualità, i lubrificanti insieme all'utilizzo dei ricambi originali Kymco, sono i fattori chiave per il mantenimento della qualità durante tutta la vita del prodotto.

“Con questo accordo consolidiamo ulteriormente la nostra presenza nel settore mototrazione e specificatamente nel mondo dello scooter instaurando un rapporto di collaborazione con uno dei marchi più prestigiosi del settore”, ha dichiarato  Fernandez Garcia Oliver Direttore Commerciale Repsol. “Renderemo disponibile tutta la nostra esperienza e lo sviluppo tecnologico necessario per creare una sinergia efficace e duratura nel tempo”. 

(Nella foto in evidenza: la stretta di mano tra l’amministratore unico di Padana Ricambi Spa Stefano Gianotti e l’ing Fernandez Garcia Oliver di Repsol))

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento