Yamaha Supersport Pro Tour

Yamaha Supersport Pro Tour

Il primo tour itinerante dedicato alle supersportive di Yamaha: tre i circuiti per vivere al massimo l'adrenalina R-Series.

Redazione - @InMoto_it

19.04.2016 12:47

Partirà il prossimo 27 aprile dal Misano World Circuit il primo Supersport Pro Tour di Yamaha, una serie itinerante di test-ride che permetterà agli amanti della velocità in pista di vivere una giornata in sella ai performanti modelli della famiglia R-Series tre diapason.

Le tappe sui tracciati di Franciacorta (2 maggio) e Mugello (8 maggio) completeranno il programma.

L'obiettivo dell'iniziativa è di far conoscere e testare sull’asfalto le alte specifiche costruttive e tecnologiche che caratterizzano la gamma supersportiva di Yamaha. Protagoniste di questi tre appuntamenti saranno la YZF-R1, derivata dalla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la YZF-R6 e la nuova YZF-R3.

L’ATTIVITÀ IN PISTA NELLE TRE GIORNATE di tour è gestita dalla Riding School di Luca Pedersoli, da anni Technical Partner Ufficiale del brand giapponese.

MY GARAGE SUPERSPORT - Sarà presente nel paddock dei tre circuiti il Truck Yamaha Supersport dove sarà possibile osservare da vicino e approfondire le caratteristiche della completa gamma delle supersportive nipponiche - R125/R3/R6/R1 - ed inoltre, attraverso totem interattivi dedicati, divertirsi con l’App “My Garage Supersport”, scegliendo virtualmente un modello della gamma ed equipaggiandolo con gli accessori originali Yamaha, per dar vita al proprio esemplare di moto ideale in 3D.

CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA” – Durante ogni tappa del Supersport Pro Tour sarà possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest sarà aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

CALENDARIO SUPERSPORT PRO TOUR 2016:

- 27 aprile - Misano World Circuit Marco Simoncelli (RN)

- 2 maggio - Circuito di Franciacorta (BS)

- 8 maggio - Autodromo Internazionale del Mugello (Scarperia, FI)

Per informazioni e per la prenotazione dei turni:

Riding School Pedersoli - Tel. 030.7146091 - 346.3629971 - info@ridingschool.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento