BMW R 1200 GS Triple Black

BMW R 1200 GS Triple Black

La Casa bavarese veste completamente di nero questo modello speciale che mette l'accento su alcuni aspetti tecnici

Fiammetta La Guidara

12.04.2016 16:05

Con il modello speciale BMW R 1200 GS Triple Black, la Casa bavarese risponde al desiderio di molti clienti BMW Motorrad amanti del look "total black".

Con la BMW R 1200 GS Triple Black, BMW Motorrad dà seguito alla storia di successo dei grandi modelli GS con motore Boxer e ne reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza grazie ad una serie di dettagli scuri studiati per questo modello speciale.

BMW R 1200 GS Triple Black

BMW R 1200 GS Triple Black

Con il modello speciale BMW R 1200 GS Triple Black, la moto più venduta al mondo adotta una nuova veste total black

Guarda il video


Il coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso e il parafango anteriore in Black storm metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati conferiscono alla enduro da viaggio un tocco accattivante. Accenti sugli aspetti tecnici vengono conferiti dal telaio anteriore e posteriore nel colore Agate Grey, insieme al motore, al cambio e al braccio oscillante.

BMW R 1200 GS Triple Black - le foto più belle

BMW R 1200 GS Triple Black - le foto più belle

BMW veste completamente di nero questo modello speciale che mette l'accento su alcuni aspetti tecnici

Guarda la gallery


L’attenzione estetica è sottolineata anche da alcuni piccoli dettagli ricercati come, per esempio, la sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero.

A completare l’aspetto imponente della nuova R 1200 GS Triple Black, le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento