Il concorso che premia
gli Scrambler “customizzati” più belli realizzati dai dealer Ducati ha chiuso le iscrizioni a settembre e ora comincia a mostrare la sua parte più coinvolgente, ossia l
’unveil dei primi lavori fatti dai concessionari.
Ribattezzati per l’occasione
“Custom Rumble Ambassador”, i dealer che partecipano al concorso hanno aperto un proprio profilo Instagram dove ogni settimana postano video e foto della moto che stanno preparando.
Dall’Italia e dal resto del mondo, i numerosi concessionari Ducati in gara sono all’opera su tutte e 4 le versioni della moto, Icon, Urban Enduro, Full Throttle e Classic, per realizzare Scrambler unici.
I lavori di customizzazione dovranno terminare non oltre il 20 dicembre prossimo.
Tutte le immagini delle moto preparate verranno caricate sul profilo Instagram ufficiale Custom Rumble (
http://www.instagram.com/customrumble), dove gli utenti potranno votare le creazioni preferite mettendo un “like”.
Saranno 6 gli Scrambler “special” vincitori, uno per ogni Continente. Il migliore in assoluto verrà annunciato nel corso di un evento dedicato che si svolgerà nel 2016, in cui saranno presenti i dealer con le loro opere.