Ducati è anche arte accessibile a tutti

Ducati è anche arte accessibile a tutti
Rinnovata la collaborazione con ArtOfBrands, il marchio che realizza grafiche e stampe ufficiali Ducati

Redazione - @InMoto_it

03.07.2014 ( Aggiornata il 15.06.2015 15:20 )

La passione per Ducati è anche arte: continua la collaborazione con ArtOfBrands

Ducati rinnova l'accordo con ArtOfBrands, unico licenziatario delle opere d'arte ufficiali del Brand Borgo Panigale. Un altro modo per mostrare la propria passione per la rossa italiana nella vita di tutti i giorni in grande stile.
“Chi ha la passione per Ducati e per il lifestyle Ducati può arricchire l’arredamento di interni con le nostre grafiche, tutte spettacolari e dal prezzo accessibile".
afferma Patrick Ashworth, CEO e fondatore di ArtOfBrands. Una realtà creativa molto vivace che si impegna a scoprire nuovi talenti attraverso numerosi concorsi ispirati al mondo Ducati, alle sue moto, ai suoi successi sportivi e naturalmente alla sua storia. Sempre a proposito di arte che si intreccia con l'universo delle due ruote, debutta un nuovo progetto: è infatti recente la realizzazione del primo Ducati Art Club (qui il link al sito), un portale che raccoglie tutta la collezione di opere del leggendario Marchio bolognese. Quelli che si iscriveranno al sito avranno uno sconto del 10% sulle grafiche e potranno approfittare di tutte le interessanti offerte disponibili. Direttamente dalla pagina di ArtOfBrands (clicca qui) sarà possibile poi acquistare direttamente le stampe attraverso la modalità  "Ducati Reverse Blind Auction", chi fa l'offerta unica più bassa si aggiudicherà l'asta ricevendo la stampa gratuitamente e direttamente a casa Giulia Cassinelli [gallery ids="23379,23381,23380"]

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento