Dainese diventa Safety Partner di Vallelunga

Dainese diventa Safety Partner di Vallelunga
Sicurezza è ancora una volta la parola chiave per Dainese che arriva tra i cordoli romani con il suo D-Air

Redazione - @InMoto_it

08.04.2014 ( Aggiornata il 10.04.2015 18:24 )

Dainese  e D-Air approdano a Vallelunga per le prove libere e i corsi di Guida Sicura del circuito romano

Dainese collabora con il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga promuovendo l'utilizzo del suo airbag per motociclisti D-Air. Una partnership che ha per obbiettivo la sicurezza, come commenta Stefano Grasselli, Commercial Director D-Air Dainese:
“ La comune attenzione nei confronti della sicurezza ci ha portato a selezionare il prestigioso circuito di Vallelunga come partner. Il bellissimo Centro di Guida Sicura, struttura di altissimo livello, è il luogo perfetto per tenere dei corsi di formazione sul D-air®, massima espressione di protezione attualmente disponibile sul mercato. Ci auguriamo che questa collaborazione e la conseguente attività di sensibilizzazione degli utenti sul tema safety possa continuare negli anni a venire.”
Un'attenzione alla tematica della protettività molto a cuore anche agli amministratori di Vallelunga: perché la passione per le due ruote e la velocità non può prescindere dall'attenzione alla sicurezza e all'incolumità dei piloti. I partecipanti ai corsi di guida e gli utenti della pista avranno così l'opportunità di conoscere e provare accuratamente i dispositivi di sicurezza di Dainese. Per saperne di più sulle attività di Guida Sicura del circuito cliccate a questo link. Giulia Cassinelli

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento