The Distinguished Gentleman's Ride ha fatto centro

 The  Distinguished Gentleman's Ride ha fatto centro
L’edizione 2014 del "Distinguished Gentleman's Ride"si è rivelata un grande successo: raccolti quasi 1.5 milioni di dollari per lotta contro il cancro

Redazione - @InMoto_it

17.10.2014 ( Aggiornata il 17.10.2014 12:00 )

Per gli organizzatori che hanno dato vita all’edizione 2014 del "Distinguished Gentleman's Ride" l’iniziativa si è rivelata un grande successo: sono stati raccolti quasi 1.5 milioni di dollari per lotta contro il cancro alla prostata. Il raduno è nato nel 2012 e, parallelamente all’edizione australiana, è sbarcato presto anche in Europa: le prime edizioni europee sono quelle di Londra e Roma nel 2012 che hanno avuto subito successo, vuoi per il nobile scopo, vuoi per il particolare “dress&bike code” richiesto. Assieme al suo sponsor principale, il produttore britannico di moto, Triumph, per l’edizione 2014 hanno aderito 20.000 motociclisti in tutto il mondo e numerose aziende del settore, come il dipartimento due ruote di Delticom, a supporto della campagna. Il team di motociclisti di Delticom ha dato il suo contributo: maggiore sarebbe stato il numero di partecipanti sotto il “Team Moto-pneumatici.it", più alto sarebbe stato l’ammontare delle donazioni. Il team di due ruote di Delticom ha raggiunto l’obiettivo di motivare più di 15 motociclisti per l'evento e ha mantenuto la promessa: una donazione di 40 dollari per ogni motociclista registrato - e dieci volte tale importo dopo il quindicesimo motociclista registrato. Alla fine della gara, 4.000 dollari sono stati versati agli organizzatori de "The Distinguished Gentleman’s Ride". Tra i 713 "motociclisti gentiluomini" locali, due partecipanti hanno gareggiato per il negozio online di Delticom dedicato alle gomme da moto, moto-tyres.co.uk; altri motociclisti hanno gareggiato a Bristol e Bournemouth. Per il negozio tedesco www.MotorradreifenDirekt.de, dei motociclisti hanno partecipato alle corse nelle città di Amburgo, Berlino, Monaco e Heidelberg. In Francia, un intero team di appassionati di due ruote ha corso per pneusmoto.fr a Parigi. Un altro motociclista ha corso per una buona causa a Bordeaux. Inoltre, a Verona e a Firenze alcuni motociclisti hanno tenuto alta la bandiera del negozio online italiano di Delticom dedicato alle due ruote. Già si sta organizzando la prossima edizione. DGR_Milan2_ Italy - Alex Photo DGR_Milan_Italy

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento