Presentato “Motorhome – Piloti di Famiglia”


Presentato “Motorhome – Piloti di Famiglia”
La prima puntata il 20 ottobre su MTV, canale 8 del DTT, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e il venerdì puntata speciale alle ore 21.10

Redazione - @InMoto_it

30.06.2013 ( Aggiornata il 16.10.2014 13:00 )

Cecilia Masoni, Alessandro Del Bianco, Stefano Valtulini e Andrea Caravella, quattro giovani piloti impegnati nel Campionato Italiano Velocità classe Moto3, sono stati gli acclamati protagonisti alla presentazione del nuovo docu-reality “Motorhome – Piloti di Famiglia”, avvenuta alla sede milanese di MTV. Sono 36 puntate realizzate nel grande circus delle due ruote che andranno in onda dal 20 ottobre su MTV (canale 8 del DTT) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e il venerdì puntata speciale alle ore 21.10.

 Con “Motorhome” MTV prosegue il viaggio tra i ragazzi raccontando la vita dei meccanici nel paddock e delle carovane di truck che si muovono per l’Italia, come grandi famiglie, per partecipare alle gare motociclistiche.

 Per ben sette mesi le telecamere hanno seguito i fine settimana di gara del Campionato Italiano Velocità 2014 sui principali circuiti italiani, filmando non solo le gare pista, ma anche la vita quotidiana di Cecilia, Alessandro, Stefano e Andrea, che corrono per realizzare il loro sogno: gareggiare nel campionato del mondo e diventare campioni. “Abbiamo accolto con piacere l’invito di MTV di realizzare un docu-reality sul motociclismo in collaborazione con la Stand By Me di Simona Ercolani, già autrice della trasmissione ‘Sfide’, molto apprezzata dagli sportivi”, ha detto Simone Folgori, Responsabile FMI del Campionato Italiano Velocità. “Il progetto è importante e di qualità e condividiamo l’idea di trasmettere al grande pubblico i valori del nostro sport. Il Campionato Italiano aggiunge così un ulteriore importante elemento di visibilità e siamo sicuri che ‘Motorhome – Piloti di Famiglia’ contribuirà ad accrescere ancora di più la popolarità e i valori del motociclismo tra i giovani”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento